fbpx

Offerta per gas e luce: tariffa Fix o tariffa Flex?

scelta-tariffe

Siete alla ricerca di una valida offerta per gas e luce? Se avete risposto sì e vi trovate su questa pagina, significa che avete un dubbio: è meglio la tariffa Fix o la tariffa Flex? Tutto dipende dalle specifiche esigenze e abitudini di consumo, ma anche dalle proprie preferenze. Andiamo a vedere qual è la differenza fra queste due tariffe.

La tariffa Fix

Questa è la tariffa ideale per chi cerca un’offerta per gas e luce che sia conveniente e che non presenti cambiamenti nel tempo. La nostra tariffa Fix resta bloccata per 12 mesi. Il prezzo è fisso, quindi si sceglie una volta e non ci si pensa più. E dopo i 12 mesi? Basterà mettersi nuovamente d’accordo con il proprio consulente di riferimento per continuare ad avere un’offerta fatta di risparmio e qualità.

La tariffa Flex

Questa tariffa è la scelta giusta per chi cerca un’offerta per gas e luce dinamica e flessibile. Infatti, prevede un costo variabile che segue l’andamento in borsa della componente energia. È la soluzione perfetta per chi ama stare al passo coi tempi e seguire i cambiamenti del mercato.

Qual è l’offerta per gas e luce ideale?

Ovviamente, tra tariffa Fix e tariffa Flex non esiste una scelta migliore in assoluto. Esiste la migliore e la più adatta in base alle proprie specifiche abitudini di consumo, esigenze e preferenze. Qual è la tariffa ideale per la vostra casa, l’impresa o il condominio? Se avete dubbi, non esitate a richiederci una consulenza personalizzata. Vi daremo tante informazioni aggiuntive su ogni nostra offerta per gas e luce e vi proporremo soluzioni esaustive e diversificate.