fbpx

Offerta Flex: di cosa si tratta

caratteristiche-offerta-flex

Chi cerca un’offerta per la luce che sia variabile, e al tempo stesso dinamica, può optare per la nostra offerta Flex. Volete sapere di cosa si tratta? Ecco le principali caratteristiche da conoscere e alcuni consigli da non sottovalutare.

L’offerta Flex, per i condomini e non solo

Noi di Trieste Gas e Luce abbiamo elaborato offerte diverse tra loro, al fine di riuscire a proporre alla nostra clientela sempre le soluzioni più adeguate. Per chi preferisce sapere sempre quanto andrà a spendere, e calcolare le spese con largo anticipo, abbiamo ideato l’offerta Fix. Quest’ultima prevede una tariffa fissa: un prezzo bloccato per un anno.

L’offerta per la luce Flex è tutta un’altra cosa. In questo caso si tratta di un’offerta variabile, la cui tariffa segue l’indice della borsa. L’offerta Flex è perfetta per ogni tipo di utenza: per i condomini e non solo. È l’ideale per chi vuole sempre stare al passo con i tempi e avvalersi di una tariffa dinamica, flessibile e conveniente.

La consulenza senza impegno a misura delle vostre esigenze

L’offerta Flex vi convince ma non sapete se effettivamente sia adatta alle vostre abitudini di consumo? Se avete risposto di sì, non esitate a richiedere una consulenza senza impegno al nostro staff. Noi di Trieste Gas e Luce mettiamo a vostra disposizione uno staff di consulenti esperti che potranno darvi risposte e suggerimenti, aiutandovi così a trovare l’offerta per la luce più adeguata. Vi aspettiamo!