fbpx

La trasparenza è una nostra priorità

On call with a client

Noi di Trieste Gas e Luce abbiamo scelto di garantire qualità ai nostri clienti, e questo è sicuramente uno dei nostri principali punti di forza. La qualità dei servizi, della fornitura, dell’assistenza e della consulenza che offriamo risulta da sempre molto apprezzata. Tuttavia, mettiamo ben altro nel nostro lavoro quotidiano: mettiamo al primo posto la trasparenza. Anche questo è uno dei nostri punti di forza.

Un contratto di fornitura non è solo un contratto di fornitura

Il nostro pensiero è questo: un contratto di fornitura è molto più di un semplice contratto. È più che altro un rapporto di fiducia che abbiamo con ognuno dei nostri clienti. Ovviamente la trasparenza è il primo passo per avviare ognuno di questi percorsi. Ecco perché garantiamo trasparenza in tutto e per tutto: fin dalla primissima consulenza.

Quando un cliente contatta il nostro numero verde, riceve l’assistenza di consulenti qualificati che offrono sempre informazioni chiare ed esaustive. Tutto, quindi, comincia con una consulenza personalizzata e trasparente.

La trasparenza in tutto e per tutto

Per noi di Trieste Gas e Luce è fondamentale garantire trasparenza in ogni singola fase del nostro rapporto con il cliente: dall’assistenza alla fornitura quotidiana, fino ad arrivare all’erogazione dei servizi di manutenzione e check energetico degli impianti. Che ne dite di metterci alla prova? Vi garantiremo trasparenza e professionalità, una consulenza personalizzata, chiara ed esaustiva, senza impegno e finalizzata a presentarvi offerte convenienti e adatte a tutti.