fbpx

BLUE MAN GROUP A TRIESTE

Blue Man Group

Arriva per la prima volta in Italia Blue Man Group, il popolarissimo fenomeno teatrale che da 25 anni conquista le platee di tutto il mondo. Lo spettacolo, divenuto vero e proprio emblema della cosiddetta “performance art”, si terrà al Teatro Politeama Rossetti di Trieste da mercoledì 22 fino a domenica 26 novembre.

Lo spettacolo, rivolto al pubblico più eterogeneo, è un’esperienza multisensoriale ricca di emozioni e di sorprese, una celebrazione euforica e indimenticabile della vita.
Splash Zone La “splash zone” è un settore speciale costituito dalle prime file di platea dove a ogni spettatore verrà regalato un poncho impermeabile per “resistere” agli attacchi di colore dei Blue Man Group! Si consiglia abbigliamento comodo e prontezza di spirito.

L’idea della performance è nata a New York nel 1991, da un gruppo di artisti e amici, Chris Wink, Matt Goldman e Phil Stanton. Blue Man Group in 25 anni di carriera ha conquistato oltre 35 milioni di persone di tutte le età, di ogni genere, cultura e nazionalità e ha all’attivo produzioni stabili a New York, Boston, Chicago, Las Vegas, Orlando e Berlino, senza dimenticare il World Tour che li vedrà impegnati almeno fino alla fine del 2018.